Allegri: “Non posso entrare nella testa di Benatia”

“Caceres non è una soluzione di ripiego ma è voluto. Benatia ha chiesto di andare via, ha fatto una scelta diversa dalle nostre intenzioni ma la società lo ha accontentato e facendo valutazioni sui profili per il sostituto abbiamo avuto la fortuna che Caceres ha accettato”, in conferenza stampa Massimiliano Allegri parla dell’arrivo del difensore uruguaiano alla Juventus

“Conosce l’ambiente ed è affidabile, e completa un grande reparto. È un giocatore che conosco, ci può dare tanto. Prendere un altro giocatore, che magari doveva imparare la lingua e tutto sull’ambiente, ci avrebbe fatto perdere tempo. Martin è già pronto”.

Sulle cause dell’addio di Benatia: “Benatia aveva giocato grandi partite e partite importanti, lui ha scelto di andare via in Qatar e la società giustamente ha valutato e accettato la sua richiesta. Tenere un giocatore contro voglia all’interno dello spogliatoio non aveva senso. Sono dispiaciuto che se ne vada ma non posso entrargli in testa per convincerlo di altre cose”.

Articoli correlati