Niang al Torino per Ljajic. Oppure la Premier

Sinisa Mihajlovic ci sta provando, in extremis, perché il giocatore preferirebbe la Premier League (e in particolare lo avrebbero cercato le londinesi West Ham e Crystal Palace): una possibilità di vedere M’Baye Niang con la maglia del Torino, infatti, ci sarebbe.

L’unica destinazione italiana plausibile per l’attaccante francese in uscita dal Milan, infatti, è proprio quella granata, visto che avrebbe rifiutato l’idea di un ritorno al Genoa. Mihajlovic lo ha allenato proprio in rossonero e su di lui ci ha puntato forte: esclusi i primi tempi in cui Niang era ai box per la frattura del metatarso, per il resto della stagione il serbo si è affidato al 22enne praticamente sempre.

Ma come potrebbe sbarcare a Torino? Tuttosport rivela che l’idea sarebbe quella di uno scambio con Adem Ljajic, un po’ per non creare eccessiva concorrenza là davanti (visto anche l’arrivo di Iturbe) e un po’ perché l’indolenza di Ljajic, che si manifesta un po’ troppo spesso in campo, inizia a irritare il tecnico.

Sul fronte delle uscite, invece, la lotta per Barreca si fa serrata.

Articoli correlati