Miha incorona Belotti: “Meglio di Immobile”

LazioTorino sarà la sfida tra i due bomber italiani più caldi del momento. Da una parte Ciro Immobile, dall’altra Andrea Belotti.

Ad accendere ulteriormente la sfida ci ha pensato Sinisa Mihajlovic, il tecnico granata: “Tra lui e Immobile mi tengo il Gallo. Potevano essere qui entrambi ma è andata diversamente. Resta al Torino? Sì se non arrivano 100 milioni…”, le sue parole in conferenza stampa.

“Affrontiamo forse la squadra più in forma del campionato, sarà molto difficile fare risultato, ma è una sfida stimolante e, se giochiamo da Torino, possiamo mettere in difficoltà la Lazio. Mi aspetto un bel Toro che riparta dai progressi visti nelle ultime partite”, ha poi aggiunto.

Il tecnico granata ha poi scherzato sull’incandescente finale di JuveMilan: “La Juve meritava comunque di vincere, Donnarumma ha fatto una grandissima partita, ma com’è finita? Io esco sempre 10′ prima quando sono spettatore… C’era rigore? Chi ha segnato, Bonucci? Ah no, lui ha fatto gol nella partita prima. Non ho letto niente, io leggo solo le pagine che riguardano il Toro. Che sono poche”.

Articoli correlati