Maurizio Sarri si tiene Dybala

I tifosi della Juventus che non vedono l’ora di vedere Mauro Icardi vestito di bianconero dovranno aspettare ancora qualche tempo. La trattativa dell’estate infatti procede a fari spenti, senza colpi di scena in stile-Ronaldo.

Se infatti un anno fa il presidente dei bianconeri Agnelli sbloccò l’acquisto del portoghese recandosi direttamente in Grecia dove Cristiano era in vacanza, per Icardi la strategia sembra diversa. Non confermato l’incontro a Ibiza tra il ds della Juve Fabio Paratici e Wanda Nara settimana scorsa, anche il blitz, sempre nelle Baleari, dello stesso Agnelli per incontrare Gabriele Giuffrida, ipotetico mediatore nell’affare Icardi-Juventus, è stato smentito.

Agnelli sarebbe stato in Spagna solo per motivi familiari. Intanto si sgonfia l’ipotesi di un clamoroso scambio con Paulo Dybala. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, infatti, se la trattativa per Icardi andrà in porto non sarà attraverso il passaggio della Joya all’Inter. A poche ore dal raduno, infatti, il numero 10 bianconero avrebbe incontrato Maurizio Sarri: secondo l’ex tecnico del Napoli Dybala sarà un punto fermo della nuova Juventus e potrebbe anzi riavvicinarsi alla porta, dopo i tentativi di Allegri di impostarlo come trequartista.
 

Articoli correlati