Inter-Barella: il Milan prova a inserirsi

Colpo di scena nella trattativa tra Nicolò Barella e l’Inter per il trasferimento del centrocampista del Cagliari dalla Sardegna a Milano. Secondo indiscrezioni riportata dal Corriere dello Sport, il Milan si sarebbe inserito nell’affare e sarebbe pronto a soffiare il giocatore ai cugini. 

La mossa del Diavolo si è resa possibile a causa dei tentennamenti del club nerazzurro, che dopo l’intesa con Barella non è ancora riuscito a trovare l’accordo con la società di Giulini. I rossoblu sono fermi alla richiesta di 50 milioni di euro tra soldi cash e contropartite tecniche, mentre i meneghini non valutano il cartellino oltre i 35 milioni.

Da qui il tentativo dei rossoneri, pronti a proporre al Cagliari Patrick Cutrone, valutato intorno ai 30 milioni di euro. Gli altri 20 milioni arriverebbero dalle cessioni: in partenza da Milano ci sarebbe Suso, che sarebbe stato contattato dall’Atletico Madrid. Da capire però la volontà del ragazzo e del suo entourage, che hanno già trovato un’intesa totale con il Biscione.

Articoli correlati