Colpo di scena per Spalletti: c’è anche l’Inter

Il domino di panchine che scatterà a fine stagione potrebbe aprire dei scenari fino a questo momento impensabili. Una delle pedine di questo domino sarà probabilmente Luciano Spalletti.

Il tecnico della Roma si è mostrato più volte insofferente alle pressioni della piazza e il suo mantra “se non vinco me ne vado” più volte ripetuto, alla luce dei risultati attuali della squadra, sa di addio. Il tecnico giallorosso è stato accostato a numerose squadre, ma nelle ultime ore è emersa con forza una nuova pretendente.

L’Inter di Suning infatti, è ancora indecisa sul profilo giusto al quale affidare la squadra il prossimo anno. Le ottime prestazioni di Stefano Pioli con Icardi e compagni potrebbero non bastare al mister di Parma per tenersi stretta la panchina nerazzurra. Suning sfoglia la margherita: già da tempo circola il nome di Antonio Conte, con Diego Simeone ancora in lizza.

Ma ecco che Firenzeviola.it lancia l’indiscrezione: il nome nuovo per l’Inter è quello di Luciano Spalletti. Nel caos delle panchine di quest’estate, a spuntarla potrebbe essere proprio il toscano ex Zenit, sul quale la dirigenza dell’Inter ha già fatto alcuni sondaggi.

Articoli correlati