Atalanta, a Marotta non piace solo Kessiè

L’Atalanta di Giampiero Gasperini è una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione in Serie A. I nerazzurri con i loro numerosi giovani hanno scalato la classifica fino alla zona Europa. Sono tante le squadre in Italia che hanno messo gli occhi addosso a Kessiè e compagni.

“Kessiè obiettivo per la Juve? E’ uno dei giovani più interessanti del campionato, per cui penso sia normale che ogni domenica ci siano tanti osservatori per lui e per i tanti talenti del settore giovanile dell’Atalantale parole di Marotta ai microfoni di ‘Premium Sport’ -. La ‘cantera’ bergamasca è una certezza, sono decenni che produce calciatori di grandissimo livello, continua a farlo e anche quest’anno ci sono degli ottimi giocatori”. 

Il direttore generale della ‘Vecchia Signora’ torna anche sulle parole di Paul Pogba: “Dobbiamo essere buoni a interpretare quello che ognuno dice. Ritengo che se sia stata una vacanza, è stata molto istruttiva per lui. Perché se poi è arrivato a indossare meritatamente una maglia gloriosa come quella del Manchester United evidentemente le sue qualità sono state valorizzate anche grazie alla Juventus. Prendiamola sul ridere”.

Articoli correlati