Wanda Nara, Tapiro e promessa

E sono quattro. Wanda Nara ha collezionato il quarto Tapiro d’Oro, puntualmente consegnatole dall’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli dopo il fuori onda della rovinosa caduta durante un tango argentino a Tiki Taka. 

L’occasione è stata buona per parlare del futuro di Mauro Icardi: “Questo è l’anno dei premi per me. Il Tapiro d’oro porta fortuna. Portane uno a Mauro”. L’inviato incalza: “Come va con Icardi?”. E Wanda: “La nostra famiglia è interista. Siamo a Milano e ci rimaniamo. Sono sicura al 100%. Abbiamo anche rinnovato l’iscrizione a scuola ai bambini”. Staffelli domanda: “Magari a Mauro Icardi daranno anche la fascia da capitano?”. L’argentina risponde: “Vediamo… non sarebbe un problema”.

Infine, il tapiroforo chiede spiegazioni sul rapporto con la cognata Ivana Icardi, recentemente querelata per diffamazione dopo alcune esternazioni definite lesive dell’onore e della reputazione di Wanda. Lei: “Io vado d’accordo con tutti. Ma la sorella di Icardi usa le mie bambine per fare business”.

Articoli correlati