Verdone stravolto da Pjanic

Nelle ore in cui Miralem Pjanic si è presentato ai propri nuovi tifosi, dichiarandosi pronto ad accettare i fischi dei sostenitori della Roma quando si presenterà all’Olimpico con la Juventus, l’universo giallorosso mostra di non aver ancora assorbito la partenza del bosniaco, avvenuta in tempi così brevi e proprio alla grande rivale per il campionato.

Ad esprimere tutta la propria delusione è stato anche un tifoso vip come Carlo Verdone, molto esplicito ai microfoni di Radio Radio. Ecco un regista che parla di… un collega: “La cessione di Pjanic mi ha distrutto. Un regista ci serve come il pane. Lui è voluto andare via, ma noi chi abbiamo preso per sostituirlo? Strootman non ha quelle caratteristiche. Mi affaccio alla nuova stagione senza sapere chi abbiamo comprato. Se via anche Nainggolan è davvero preoccupante”.

Non resta che consolarsi con gli altri reparti e fidandosi della guida sicura di Spalletti. Anche se Verdone ha parlato prima dell’arrivo di Juan Jesus…: “Il problema è la difesa e il centrocampo, davanti darei un’altra chance a Dzeko. Io mi fido di Spalletti”.
 

Articoli correlati