Torino: Pezzella per la difesa

Se un tassello della difesa centrale del Torino – tornata a 4 dopo anni di linea a 3 con Ventura – è Castan, il suo compagno di ruolo non è così definito. Bovo, Rossettini, Moretti: tutti onesti giocatori, ma nessuno convince appieno mister Sinisa Mihajlovic.

Per questo la società sta vagliando diverse ipotesi per rinforzare l’asse centrale della retroguardia. Nei giorni scorsi i granata avevano fatto un sondaggio per Tonelli, chiuso al Napoli da Albiol, Koulibaly, Chiriches e Maksimovic, e contando sui rapporti già avviati con gli azzurri per via delle operazioni Maksimovic e Valdifiori. Ora però Cairo sta valutando un altro elemento interessante.

È German Pezzella, argentino con passaporto italiano che milita nel Real Betis di Siviglia, la seconda squadra della città andalusa. 25 anni, 187 centimetri di altezza, Pezzella è cresciuto nel River Plate, squadra con la quale ha conquistato in carriera 1 campionato argentino, una Copa Libertadores e una Copa Sudamericana. I tifosi sono in trepidazione.

Articoli correlati