Torino, Cairo: “Rinforzi a gennaio”

Il presidente del Torino Urbano Cairo, dopo aver ricevuto il Collare d’Oro, ha commentato a Sky l’ultima pesante sconfitta dei granata a Napoli: “E’ è stata una partita andata male, cominciata male con i 20 minuti iniziali che ci hanno penalizzato molto. Poi nel secondo tempo ho visto un Toro che ha fatto molto meglio, mi lamentavo dei secondi tempi ma ieri nel secondo tempo abbiamo vinto 3-2. Quindi ripartiamo dal secondo tempo di ieri, è una magra consolazione ma il Toro nella ripresa ha giocato e fatto 3 gol a un Napoli in grandissima condizione”.

Lo sfogo di Mihajlovic contro Ljajic: “Non ci voglio entrare, sono cose tra loro. Il mister lo conosce molto bene, lo ha voluto fortissimamente lui, è un suo pupillo e chiaramente ci sono dei rapporti tra loro dei quali io non entro. Il mister sa cosa fare”.

Il mercato di gennaio, si fa con sempre più frequenza il nome di Iturbe: “Sicuramente se ci sono le possibilità di aggiungere valore lo faremo, da parte nostra c’è la volontà di migliorare la rosa. Sappiamo che il mercato di gennaio è molto difficile, la rosa del Toro è già buona ma se avremo possibilità di fare qualcosa certamente non ce lo lasceremo scappare”.

Articoli correlati