Shevchenko: “Io tecnico del Milan? Vedremo…”

Andriy Shevchenko dalle pagine del Corriere dello Sport è tornato a parlare del Milan: “Gli ultimi risultati non sono stati un granché a eccezione della vittoria in 9 contro 11 a Bologna. Ma non è il caso di fare processi perché nell’arco di una stagione un momento di flessione ci sta. Il Milan era andato fortissimo nella prima parte di stagione e un calo era inevitabile”.

Capitolo closing: “Di certo a breve qualcosa succederà, ma Berlusconi rimarrà comunque il più grande presidente della storia del Milan”.

Su Montella: “Vincenzo è stato un grande centravanti ed ora un grande allenatore oltre che un grande uomo. Secondo me sta facendo qualcosa di eccezionale perché ha costruito un gruppo unito e gli ha dato un bel gioco. Con lui il Milan è tornato su ottimi livelli anche se gli manca ancora qualcosa per vincere”.

Infine Shevchenko, ora ct dell’Ucraina, non esclude un ritorno in rossonero: “Adesso sono concentrato solo sull’Ucraina, in futuro vedremo. Di certo il Milan resterà sempre nel mio cuore”.

Articoli correlati