Montella: “Donnarumma? Ora sosteniamolo”

Poco Lugano, tanto mercato e parecchio Donnarumma.

Al termine della prima amichevole dell’estate in terra svizzera, Vincenzo Montella si è soffermato a parlare con i giornalisti, concentrandosi ovviamente sui temi del momento più che sull’esito del test.

Il sospirato rinnovo del portierone e le ultime esigenze dal mercato: “Sono contento, credo che per lui sia la scelta giusta – le parole del mister rossonero su Donnarumma – È stata una lunga telenovela, negli ultimi giorni la situazione era abbastanza delineata, ma era importante arrivare al risultato finale. Gigio è nostro figlio, adesso avrà bisogno di sostegno e lui dovrà essere più tranquillo e più forte. Ora è un calciatore a tutti gli effetti, anzi un campione a tutti gli effetti. Cosa gli dirò? Non lo so, forse gli chiederò perché non ha fatto l’esame”.

Questo invece il Montella-pensiero sulla costruzione della rosa: “Credo che la società si sia mossa bene e so che può fare ancora qualcosa. Siamo attenti, vediamo il mercato, siamo in sintonia con il direttore per cercare di individuare i profili giusti. Fino ad oggi è stato fatto un buon lavoro, quanto sia migliorabile e quanto sia migliorata la squadra lo dirà il campo. Il nostro obiettivo è tornare in Champions, ma sappiamo che non sarà facile perché dovremo sfidare squadre già collaudate”.
 

Articoli correlati