Miranda verso il ritorno in Spagna

Joao Miranda potrebbe tornare in Spagna a gennaio. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, il Siviglia avrebbe l’intenzione di chiedere all’Inter il centrale brasiliano, in scadenza di contratto nel giugno del 2019.

Trentaquattro anni, Miranda trova sempre meno spazio nell’undici di partenza di Luciano Spalletti con l’arrivo di De Vrij  e la continuità nelle prestazioni di Skriniar. Gli andalusi faranno leva sull’agente Jorge Mendes, anche se l’ingaggio molto alto del verdeoro potrebbe rappresentare un problema.

Beppe Marotta è pronto a ripartire dall’Inter: l’accordo è stato trovato e l’annuncio ufficiale è vicino. L’ormai ex amministratore delegato della Juventus giovedì uscirà ufficialmente dal board bianconero, e rimetterà anche l’incarico di direttore generale. 

Quindi arriverà la firma con il club nerazzurro: Marotta sarà il braccio destro del futuro presidente del Biscione, Steven Zhang, figlio del capo di Suning: secondo quanto riporta Tuttosport, Zhang sarebbe rimasto favorevolmente impressionato dal primo incontro con il dirigente a Milano. 

Articoli correlati