Milan, no di Bacca alla Cina: “Soldi? Non sono tutto”

Il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro, dopo aver inseguito a lungo Nikola Kalinic, aveva incassato il rifiuto dell’attaccante croato: meglio rimanere alla Fiorentina. Nelle ultime ore (ricordiamo infatti che il calciomercato cinese termina il 28 febbraio) il club si era lanciato all’assalto sulla seconda scelta, ovvero Carlos Bacca, offrendogli 12 milioni di euro a stagione.

Ma anche il ‘Cafetero’ ha declinato. “Come si fa a dire no ai tantissimi soldi cinesi? Si resiste con la testa e con i piedi per terra – ha spiegato l’ex Siviglia ai microfoni di Premium Sport -. I soldi non sono tutto nella vita, prima c’è Dio, poi la mia famiglia: queste sono le cose più importanti di tutte. Sono contento e felice di restare qui e voglio dare tutto nelle prossime partite”.

Bacca ha concluso parlando del suo rendimento, al di sotto delle aspettative, e degli obiettivi stagionali: “Speriamo di poter dedicare il prossimo gol ai tifosi rossoneri, sto lavorando per questo. Loro si aspettano di più da me e per questo sto lavorando tanto per dare tutto per questa maglia, perché ho sempre fatto gol. Voglio andare in Europa con questa maglia perché dev’essere una grandissima emozione farlo. Lavoro per questo e per stare sempre meglio”.

Articoli correlati