Milan, l’obiettivo per giugno è Mammana

Uno degli obbiettivi principali della dirigenza rossonera per giugno sarà  trovare un giocatore forte e di  talento da affiancare a Romagnoli, questo ruolo potrebbe ricoprirlo Mammana.

Visto l’operazione già in atto per Vangioni del River Plate, il Milan ha intenzione di imbastire un’altra trattativa, sempre con il club argentino, per il difensore classe ’96 nella prossima sessione di calciomercato. Uno dei problemi che ha frenato anche la Fiorentina a gennaio è la clausola rescissoria da 10 milioni di euro che i “millonarios” hanno inserito del contratto del giocatore e che intendono incassare per intero.

Negli scorsi giorni il presidente del River ha anche parlato della relazione con il club meneghino: “Con il Milan i rapporti sono ottimi: con la signorina Berlusconi abbiamo condiviso l’incontro con il Papa Francesco alla presenza di altre società come l’Atletico Madrid. Ci lega un legame di stima e di rispetto da tanti anni e non abbiamo mai avuto problemi con loro. Detto questo non abbiamo mai parlato direttamente per Mammana ma non escludo che lo abbiano fatto con i rappresentanti del ragazzo”.

Quest’estate dunque Emanuel Mammana potrebbe finalmente approdare nel nostro campionato, questa volta in veste rossonera.

Articoli correlati