Marotta mira alla Champions e incatena Allegri

Sulle ali dell’entusiasmo per il gol ritrovato da Paulo Dybala e soprattutto per il derby vincente di Coppa Italia che è valso la semifinale, in casa Juventus ci si può permettere il lusso di pensare già al futuro.

E dunque Beppe Marotta, parlando di mercato e di avvenire, ha teso la mano a mister Allegri per invitarlo a proseguire alla guida della Juve: “Ha ancora due anni di contratto, ma resterà a lungo con noi”.

La lotta serrata con il Napoli per il settimo scudetto consecutivo è sicuramente di grande impatto, ma sotto sotto in casa bianconera l’obiettivo più ambito è la Champions League. L’amministratore delegato della ‘Vecchia Signora’ ne ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “L’anno scorso è mancata la ciliegina sulla torta. Quest’anno ci riproveremo, la Champions è sempre il nostro primo obiettivo”.

Un commento anche sull’eventuale cessione di Alex Sandro, che le indiscrezioni vogliono come uno degli ‘scontenti’ pronti a lasciare la Juventus: “La politica della Juve è che se un giocatore ci chiede di andare via noi non lo tratteniamo. Su Alex Sandro sappiamo dell’interesse di grandi club, ma al momento non abbiamo in piedi nessuna trattativa”. 

Articoli correlati