Malaga: “Balo si è offerto, ma…”

Adesso pare libero e felice in quel di Nizza, ma in estate le idee di Mario Balotelli – che poche ore fa ha rivelato di essere stato vicino alla Juventus – non erano così chiare. Perlomeno a giudicare dalle parole del direttore sportivo del Malaga, Arnau.

Il ds, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di COPE, ha rivelato che SuperMario si sia offerto al club andaluso nella scorsa estate, ma un ‘piccolo’ dettaglio ha minato la trattativa sul nascere: “Balotelli si era offerto a noi, come aveva fatto con tante altre squadre nel corso dell’estate, quando era ancora un giocatore del Liverpool. Il suo stipendio era però astronomico. Non c’era alcuna possibilità che potesse arrivare a giocare al Malaga”.

Progetti tecnici a parte, Arnau ha fatto capire che dal punto di vista economico Balotelli – punzecchiato anche dal ct Ventura – in Liga non avrebbe trovato la stessa ‘felicità’ della Costa Azzurra: “È dovuto andare al Nizza perché si è creato un progetto molto forte dal punto di vista economico, perché i nuovi proprietari hanno investito abbastanza”. 

Articoli correlati