Ljajic, futuro incerto: decide la Champions

Mentre Alex Telles confessa come l’Inter abbia tremato contro il Chievo, sullo 0-0 e nella gestione del vantaggio, Adem Ljanic parla di futuro.
 
Intervistato da Inter Channel, l’attaccante serbo ha svelato di non avere certezze in merito alla propria situazione contrattuale: “Spero di rimanere all’Inter, mi farebbe piacere. Ma è ancora presto per parlarne. Decideranno i dirigenti”. Ljajic è in prestito dalla Roma, con diritto di riscatto fissato a 11 milioni, che andrebbero a unirsi alla cifra di 1,8 milioni versata dai nerazurri per il prestito oneroso.
 
La situazione sembra molto fluida, dato che se è vero che Ljajic è stato tra le note più positive e sorprendenti della prima parte della stagione della squadra di Mancini, nelle ultime settimane anche il suo rendimento è andato in picchiata, fino a costringere il tecnico a relegarlo in panchina nella gara contro il Chievo.
 
Come era successo prima di Natale contro la Lazio, quando il serbo non prese affatto bene la decisione di Mancini. La concorrenza di Eder non gioca certo a favore di Ljajic, che potrebbe anche tornare alla Roma per poi essere rimesso sul mercato. E il cui futuro sembra strettamente legato alla qualificazione in Champions dei nerazzurri.
 

Articoli correlati