Il Milan tratta con Sarri

Arriva la rivoluzione delle panchine per le milanesi: se per Antonio Conte l’Inter deve praticamente solo dare l’ufficialità, il Milan sta duellando con la Roma per l’attuale tecnico del Chelsea Maurizio Sarri, che a fine stagione dovrebbe lasciare (suo malgrado) i Blues.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, Ivan Gazidis vuole giocare d’anticipo sulla Roma accelerando i tempi: l’amministratore delegato rossonero dovrebbe incontrare nelle prossime ore lo stesso Sarri a Londra. 

Il tecnico toscano sarà esonerato a fine stagione nonostante la qualificazione in Champions League e la finale di Europa League raggiunta: l’ex allenatore del Napoli non piace alla proprietà e pochi giorni fa ha contestato apertamente la decisione del club di giocare alcune amichevoli negli Stati Uniti a pochi giorni dalla finale della seconda competizione europea.

I Blues, secondo la stampa inglese, stanno considerando due nomi: l’ex Frank Lampard, idolo dei tifosi attualmente al Derby County, e il manager del Watford Javi Gracia che sabato affronterà i campioni d’Inghilterra del City nella finale di FA Cup e a Wembley.

Articoli correlati