Il Milan rimpiange Iturbe

Il Milan ci ha sperato fino all’ultimo. Juan Manuel Iturbe è stato un obiettivo dei rossoneri fino a pochi giorni fa, quando la società meneghina ha ceduto il passo al Watford, più avanti nella trattativa.
 
Troppi soldi, per il Milan, che aveva chiesto l’ex Verona e Porto in prestito secco. Niente da fare, per l’acquisto più costoso dell’era Pallotta. Troppo acuta, la paura di vederlo esplodere in una diretta concorrente.
 
Il Messi Guaranì si trasferisce a Hertfordshire, speranzoso di rinascere: “Forse il mio è solo un arrivederci. In quel caso tornerò più forte che mai. 
Porterò sempre nel cuore questi colori che ho onorato e rispettato. Ringrazio la società, lo staff tecnico e in special modo Walter Sabatini, che mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili.
Ma soprattutto ringrazio i miei compagni, e gli auguro tutti i migliori successi”. Per sempre, Forza Roma”.
 
Proprio gli Hornets avevano conteso ai rossoneri anche Diego Perotti, che adesso torna un obiettivo serio di Galliani.
 
Il ‘diez’ del Genoa potrebbe presto approdare a Milanello e c’è un indizio di mercato ad alimentare questa indiscrezione. Suso si è convinto dell’opzione rossoblù e raggiungerà presto la Liguria in prestito. Le prestazioni dello spagnolo sono un acconto per arrivare a ‘El Monito’, desiderio recondito di Sinisa Mihajlovic.

Articoli correlati