Il Milan resta così. Galliani: “Mercato chiuso”

Manca ancora una settimana alla fine del mercato, ma la sessione invernale del Milan è già finita, almeno in entrata. Così dichiara Adriano Galliani, anche se si sente aria di bluff.
 
L’amministratore delegato dei rossoneri, ai microfoni di MilaNews.it, chiude le porte all’arrivo di Ranocchia in difesa e di Vangioni a centrocampo: “La risonanza magnetica di Alex ha dato esito negativo. Con lui e con il ritorno di Mexes in difesa siamo a posto. Ranocchia? Dovrebbe andare alla Sampdoria. Vangioni? Per il momento non arrivano ulteriori risposte dal River Plate. Credo che ce lo daranno a luglio”.
 
Il ritorno di Luiz Adriano, inoltre, ha chiuso ogni possibilità per un approdo di El Ghazi: “È tornato Luiz Adriano, quindi siamo troppi in avanti”.
 
Sul fronte uscite, El Shaarawy (“È in dirittura di arrivo con la Roma, vediamo se riusciamo a chiudere oggi”) e Nocerino: “Dovrebbe arrivare un’offerta dalla Mls e potrebbe essere una soluzione. Il mercato in America chiude a maggio. Diego Lopez e De Jong non partono”.

Articoli correlati