Hart incontra i tifosi: “Grato al Toro”

Da quando è arrivato a Torino in estate, Joe Hart è subito entrato nel cuore di tutti i tifosi del Torino.

Il portiere inglese, però, non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro che potrebbe essere lontano dal capoluogo piemontese: “Mi sto godendo i tifosi, la nuova cultura – le sue parole in occasione di un evento con gli sponsor -. Sono molto grato a loro e li apprezzo molto, sicuramente per la scelta sul mio futuro considererò anche questo fattore. La mia scelta in ogni caso terrà conto di tutto ma adesso sono concentrato sugli ultimi match da affrontare. Sicuramente ho un sacco di cose positive da portarmi dietro da questa esperienza”.

Per quanto riguarda il campo, invece, il prossimo avversario dei granata sarà l’Inter si Stefano Pioli: “E’ una grande squadra e so che arriva da un ottimo momento di forma però noi in casa siamo molto forti ed i risultati lo dimostrano. I neroazzurri sanno che gli daremo del filo da torcere”.

Una chiosa finale sul ‘Gallo’ Belotti: “E’ una grande persona anche perché cerca sempre di migliorarsi e non si accontenta mai. Ovviamente io non sono a conoscenza di quello che sarà il suo futuro ma sicuramente è concentrato sul campo adesso. Se è pronto a palcoscenici internazionali? Sicuramente si!”.

Articoli correlati