Donnarumma, Fassone detta la scadenza

I passi avanti ci sono. Ma ancora così lenti da impedire di professare ottimismo. Intanto, però, a 8 giorni dal ‘Gran Rifiuto‘, la notizia è che Gigio Donnarumma e il Milan hanno ripreso a parlare.

Dopo l’incontro tra Vincenzo Montella e la famiglia del portiere, e le parole del padre Alfonso, torna a parlare del caso della settimana anche Marco Fassone, colui che aveva dovuto annunciare la volontà del giocatore di non rinnovare:

“Al momento nn ci sono importanti novità su Donnarumma, siamo ancora qui, in attesa, non troppo lunga, di una serie di cose. Stiamo lavorando per arrivare, al 3 luglio, con qualche certezza in più” le parole dell’amministratore delegato del Milan a margine della finale scudetto vinta a Cesena dagli Allievi Under 16 contro la Roma.

La data del 3 luglio non è casuale, trattandosi di quella che segnerà l’inizio della stagione del Milan, in vista dell’impegno nel preliminare di Europa League. Per quel giorno Montella vorrebbe avere a disposizione una rosa quasi al completo, comprensiva ovviamente del portiere. Sperando che sia sempre lo stesso di prima.

Articoli correlati