Di Vaio blinda Donadoni

Roberto Donadoni non si muove. Il Club Manager del Bologna, Marco Di Vaio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro del tecnico felsineo. 
 
“Abbiamo già affrontato l’argomento con il diretto interessato e lui ha dato la sua disponibilità per restare. Quando è arrivato la nostra classifica era deficitaria, le cose sono cambiate anche grazie al mister e in questo momento programmiamo il futuro insieme al nostro tecnico. Siamo convinti che resterà anche il prossimo anno”, le sue parole.
 
In estate il club emiliano dovrà anche risolvere la grana relativa al riscatto di Emanuele Giaccherini: “Ha giocato una grande partita contro la Spagna, giocare titolare in Nazionale è sempre positivo, speriamo che torni a Bologna carico”. 
 
Dopo due sconfitte consecutive, il Bologna cerca la vittoria salvezza contro il Verona: “Abbiamo fallito il match ball contro il Carpi e poi sono arrivate due sconfitte, ma vincere contro il Verona ci potrebbe dare la salvezza matematica. Pensiamo solo alla salvezza, del futuro parleremo a tempo debito. Una volta raggiunto l’obiettivo programmeremo la prossima stagione, Corvino parlerà con il Presidente e prenderanno la decisione definitiva”, ha poi concluso Di Vaio. 

Articoli correlati