Corvino rilancia la Fiorentina verso il futuro

Pantaleo Corvino crede nel progetto della sua Fiorentina e rilancia: “Il nostro futuro è già partito e abbiamo idee precise e coraggiose. E l’idea è certamente quella giusta”.

Sono le parole che il direttore generale dell’area tecnica viola ha pronunciato nel corso di un’intervista concessa a ‘Rai Sport’, in cui ha difeso il lavoro di Stefano Pioli e fatto cenno alle operazioni di mercato che potrebbero verificarsi nel corso del mese di gennaio.

“Abbiamo dato il via a un nuovo ciclo, iniziando con una squadra tra le più vecchie e rendendola una delle più giovani di tutta Europa. Dal punto di vista economico partivamo con un handicap determinante rispetto alla concorrenza, ma per raggiungere certi obiettivi questa è la strada da percorrere. E anche i tifosi sono d’accordo, considerato il record di presenze allo stadio che abbiamo già fatto registrare”, ha raggiunto l’esperto uomo di mercato sotto contratto con la Viola.

“La nostra proprietà ha sempre il desiderio di migliorare l’idea, e la sosterrà con tutti gli sforzi possibili”, è stata la sua conclusione.

Articoli correlati