Ausilio giura: “Non ci serve un regista”

L’Inter di Roberto Mancini è ancora in corsa per il terzo posto in classifica e lo scontro diretto di sabato sera contro la Roma può essere decisivo per il prosieguo della stagione nerazzurra.

Dopo un girone di andata eccezionale la formazione nerazzurra è incappata in un periodo storto che ha notevolmente ridimensionato le ambizioni della ‘Beneamata’ a cui, sin dall’inizio dell’anno, non sono mai state risparmiate critiche per un gioco non certo esaltante. 
 
Il mercato, però, non regalerà un regista al tecnico jesino: “Abbiamo delle idee, fa parte del nostro lavoro pensare di poter migliorare, così ci guardiamo in giro e vediamo se esistono dei profili che facciano al caso nostro. Il regista? Abbiamo buonissimi centrocampisti che possono dare tanto all’Inter e lo hanno dimostrato anche nelle ultime partite”, le parole del direttore sportivo Piero Ausilio
 
Sempre sul fronte acquisti: “Non è mai facile parlare dei singoli. Sono sempre stato convinto e lo sono a maggior ragione ora, che tutti i ragazzi che sono arrivati abbiano grandissime qualità. Il rendimento ad esempio di Perisic è una sorpresa per chi nei mesi scorsi ha fatto finta di non sapere quanto fosse forte il ragazzo. Tanti sono giovani e hanno ancora la possibilità di migliorare”, ha poi aggiunto. 

Articoli correlati