Zeman attacca di nuovo la Juventus

Il tecnico del Pescara: "Se anche noi avessimo un giornale che ci sostiene...".

Dopo la vittoria sulla Pro Vercelli il Pescara cerca continuità sul campo dello Spezia dell’ex Gilardino.

Alla vigilia della partita però tengono banco le parole di Zdenek Zeman, tornato ad attaccare la Juventus e tutto il mondo bianconero. Tema del contendere, la scarsa affluenza all’”Adriatico”:
“Non sono arrabbiato con i giornalisti, ho solo risposto a una domanda sul perché la gente non viene allo stadio. Se la Juventus ha 'Tuttosport', un giornale che aiuta la squadra, noi no, a noi arrivano solo critiche e alla fine la gente si fa influenzare. Il nostro compito ovviamente è quello di giocare bene per attrarre la gente, ma sembra che ovunque andiamo a giocare in trasferta facciamo il miglior calcio della B, mentre qui giochiamo solo male”.

Poi un’analisi sui pericoli che può portare lo Spezia: “Da tanti anni lo Spezia cerca di lottare per la Serie A, è vero che ha cambiato ogni anno perché non c’è mai riuscito, ma ha grandi ambizioni. È una squadra aggressiva. Gilardino? È un giocatore che in carriera mi ha punito spesso, peccato che lo scorso anno non l’abbia avuto per problemi fisici, ma resta una grande giocatore che vede la porta e gli spazi liberi“.
 

 

TI POTREBBERO INTERESSARE:

 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman