Tesser: “È un punto meritato”

Cremonese imbattuta nel nuovo stadio del Frosinone, il tecnico elogia la squadra: "Non abbiamo mai rinunciato a giocare".

Tesser

Terza partita senza segnare, e seconda senza subire reti, per una Cremonese che non si spaventa nella bolgia del nuovo stadio del Frosinone, riuscendo a portare a casa il punto sperato.

I grigiorossi soffrono nel secondo tempo, dopo aver fatto gara alla pari nei primi 45’ contro una delle candidate principali alla vittoria:

“Sono soddisfatto. Tornare a casa con un punto è un bel risultato, il Frosinone è una squadra forte – ha detto Attilio Tesser a Sky Sport nel postpartita – Nel primo tempo ce la siamo giocati a viso aperto, nella ripresa abbiamo sofferto, ma le nostre occasioni le abbiamo avute. Abbiamo concesso solo pericoli su palla inattiva: complimenti alla mia squadra per la prova caratteriale”.

Resta il problema del gol: “Tre partite senza reti non sono poche, ma di occasioni ne abbiamo avute: la squadra crea, dobbiamo solo avere più prontezza sotto porta. Non siamo mai stati rinunciatari”.
 

ARTICOLI CORRELATI:

Allegri:
Allegri: "Sarri? Meglio non rispondere..."
Douglas Costa stende il Genoa: la Juve bracca il Napoli
Douglas Costa stende il Genoa: la Juve bracca il Napoli
Eysseric:
Eysseric: "Non abbiamo onorato la maglia viola"
Il Verona si tiene Pecchia
Il Verona si tiene Pecchia
Var al Mondiale: si va verso il sì
Var al Mondiale: si va verso il sì
Pelè rassicura tutti
Pelè rassicura tutti
 
Devin Brugman
Jessica Cribbon
Laci Kay Somers
Jessa Hinton
Ria Antoniou
Kyliee Walton
Ludovica Pagani
Ashley Gilbert
Kayla Fitzgerald
Dessie Mitcheson
Abby Dowse
Jessa Cygan