Longo annuncia il rientro di Ciofani

Il Frosinone esulta a metà. I giallazzurri restano a secco nella prima partita nel nuovo stadio “Benito Stirpe” contro la Cremonese, ma riconquistano il primato solitario della classifica.

Al termine di una gara dominata, il tecnico dei ciociari Moreno Longo plaude alla prova della squadra ai microfoni di Sky Sport:
 
“Abbiamo fatto di tutto contro un avversario ostico. Abbiamo provato col gioco e siamo cresciuti nel secondo tempo, quando loro hanno cambiato nel secondo tempo sugli esterni perché noi sfondavamo regolarmente. Comunque queste partite si possono anche perdere in Serie B, quindi pensiamo a lavorare e guardiamo avanti”.

Longo si gode quindi il primato, consapevole che anche i pareggi possono fare la differenza in questa Serie B: “Quello di quest’anno è un torneo molto livellato e di qualità superiore rispetto alla scorsa stagione. In sette possono puntare alla vittoria finale”.

Decisiva forse l’assenza per infortunio di Daniel Ciofani, sostituito dal giovane Volpe. Il centravanti è comunque vicino al rientro: “Dovrebbe tornare con noi già a Novara oppure per la partita contro il Palermo”.

Articoli correlati