Buffon: “Abbiamo dimostrato che ci siamo”

La Juventus passa a Napoli e si rilancia in chiave scudetto: "Se siamo compatti e solidi possiamo continuare a vincere" ha detto il portiere bianconero.

Nella giornata “triste” del sorteggio dei gironi del Mondiale senza la “sua” Italia, a regalare un sorriso a Gigi Buffon è la Juventus, che passa sul campo del Napoli tornando a ruggire in campionato.

A fare la differenza il gol di Higuain, mentre Buffon si è potuto limitare a pochi interventi complice la serata di scarsa vena della squadra di Sarri:
“Stasera abbiamo dimostrato che in certe condizioni siamo ancora noi, che se giochiamo con lo spirito di gruppo siamo solidi e possiamo ripeterci, vincendo un altro scudetto – ha detto Buffon a Premium Sport – Questo deve essere un punto di partenza, ma non dobbiamo esaltarci perché sappiamo che vincere non è facile come non lo è essere al top ogni tre giorni. C’è un notevole dispendio di energie fisiche e nervose notevole, ma vogliamo continuare a vincere”.

Decisivo il Pipita, in dubbio fino all’ultimo: “Gonzalo è al top da un paio di mesi, averlo in campo oggi era fondamentale. Ci ha dato lo spunto giusto per vincere”.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman