Allegri se la prende con De Sciglio. E pure i social

L’avventura di Mattia De Sciglio alla Juventus non è certo iniziata nel migliore dei modi, visto che al 92’ avrebbe dovuto sorvegliare Lukaku, invece di lasciarsi dribblare e permettere al belga di crossare per Murgia, autore del gol che è valso la Supercoppa italiana alla Lazio.

Le responsabilità dell’ex terzino del Milan sono evidenti e infatti anche Massimiliano Allegri, che si è già espresso nel dopo gara, ha voluto vederci chiaro sull’intervento del nuovo acquisto classe 1992. Le telecamere hanno infatti ‘pizzicato’ il tecnico bianconero a colloquio con Giorgio Chiellini, il senatore della difesa, per cercare di capire cosa non abbia funzionato nell’azione del gol e in particolare nel movimento di De Sciglio. “Mattia doveva andar fuori…” sembra che pronunci Allegri, mentre Chiellini si nascondeva la bocca dietro alla maglietta.

E, come accade sempre più spesso, i social si sono rivelati terreno fertile per tutti quelli che hanno voluto insultare il terzino o che hanno creato ‘meme’ divertenti sul goffo intervento a vuoto. Ai messaggi social degli juventini adirati si sono aggiunti anche quelli di scherno dei tifosi del Milan. “Grazie per i 12 milioni”, “Vi avevamo detto che faceva schifo”, “Vedere DeSciglio con questa maglia e’un’inesauribile fonte di speranza”, sono solo alcuni tra le centinaia di commenti contro il giocatore.

Articoli correlati