Totti: “Gioco gratis”. Pallotta: “E’ una bugia”

Francesco Totti e la Roma sono sempre più lontani. Il capitano giallorosso, dopo una stagione di polemiche sul suo impiego, potrebbe dire ‘addio’ alla squadra di cui è divenuto simbolo negli anni.
 
E’ quanto riporta La Gazzetta dello Sport, che ha fatto il punto sul futuro de ‘Er Pupone’.
 
Dopo 23 stagioni passate nella Capitale, il numero 10 potrebbe decidere di disputare l’ultimo capitolo della sua gloriosa carriera distante da Roma.
 
Il disaccordo tra il giocatore e la società non ha origini economiche, tanto che Totti si sarebbe detto disposto a giocare un altro anno gratis. Il capitano romanista si sente ancora integro, nonché potenzialmente utile alla causa della squadra.
 
Tuttavia, il presidente Pallotta non è dello stesso parere. Secondo il patron della Roma, Totti dovrebbe appendere gli scarpini fatati al chiodo e dedicarsi al ruolo di dirigente, continuando nel suo rapporto professionale con il club.
 
Proprio Pallotta, intanto, ha rilasciato una secca smentita ai microfoni de ilmessaggero.it: “Questa è chiaramente una bugia, non è assolutamente vero e non è mai successo. Qualcuno sta infangando il nome del più grande di sempre”.
 
Se Totti dovesse realmente lasciare Roma, MLS e Cina sono attualmente le destinazioni più credibili per l’attaccante.
 

Articoli correlati