Lo Spartak Mosca piomba su Kalinic

Lo Spartak Mosca si muove in maniera decisa su Kalinic.
Il club russo allenato da Massimo Carrera sembra aver mostrato nelle ultime ore un’interesse concreto nei conftonti dell’attaccante rossonero che ha deluso in questa sua prima stagione a Milano.

 

La scorsa estate Kalinic era arrivato in rossonero portandosi con sè acclamazione e aspettative importanti da parte di tutto il popolo milanista e del suo allenatore Vincenzo Montella, il quale lo aveva richiesto espressamente a Mirabelli, che aveva versato 25 milioni nelle casse della Fiorentina pur di accaparrarselo. 

 

Ma le prestazioni di Kalinic hanno seguito il corso della fallimentare stagione rossonera, con solo 5 gol segnati e l’autogol in finale di Coppa Italia che hanno segnato inevitabilmente il suo destino.

 

La partenza in estate sembra ormai inevitabile per una storia d’amore mai sbocciata ed una che potrebbe nascere, proprio con un club che ha già fatto diversi affari con il Milan, spesso guadagnandoci. 

Questo club è lo Spartak Mosca, che dopo gli affari Luiz Adriano e Pasalic, vorrebbe portare a termine un’altra operazione sull’asse Mosca-Milano, quella per l’attaccante croato.

 

Una trattativa che può nascere sulla base di 25 milioni, quelli spesi l’estate scorsa proprio dal Milan, offerta che se dovesse arrivare, verrebbe presa in considerazione dal Diavolo. 

Articoli correlati