La Fiorentina blinda Chiesa e Veretout

La Fiorentina blinda i suoi gioielli Jordan Veretout e Federico Chiesa. Lo fa attraverso il suo club manager Giancarlo Antognoni, che ne ha parlato senza giri di parole nel corso del programma ‘Serie A Live’ in onda su Premium Sport: “La nostra prerogativa è quella di cercare di mantenere i nostri talenti il più a lungo possibile, ma dipenderà anche da loro. Siamo contenti che Jordan abbia dichiarato di voler rimanere qui”.

La società viola è decisamente contenta del lavoro delle ultime settimane, e Antognoni non si è nascosto: “Piano di rilancio da parte della proprietà? Più che altro un piano di conferma di quest’annata, in cui stiamo cercando di ottenere un risultato che a inizio stagione sembrava irraggiungibile. La squadra è cresciuta e il lavoro di Stefano Pioli nel tempo ha dato i suoi frutti. E questa proprietà può ancora dare soddisfazioni a Firenze, l’ambiente l’ha capito”.

Infine parole di elogio per Riccardo Saponara. “Per noi è una risorsa importante, ultimamente sta facendo bene e oggi, che gli è stata messa al braccio la fascia di capitano, potrà crescere ancora di più in responsabilità”, ha dichiarato il dirigente gigliato.

Articoli correlati