Jovetic, nuove sirene da Firenze

La trattativa che avrebbe dovuto portare Stevan Jovetic dall’Inter alla Fiorentina è stato uno degli affari sfumati nelle ultime ore del mercato estivo, a causa del mancato accordo sulla spartizione dell’ingaggio dell’attaccante montenegrino, quasi invisibile poi nella breve era De Boer.

In attesa di capire se qualcosa cambierà con Stefano Pioli sulla panchina dei nerazzurri, a Firenze non hanno smesso di pensare a Jo Jo, restato nel cuore dei tifosi e di molti compagni.

Tra essi, Nenad Tomovic che, intervistato dall’emittente Lady Radio, ha parlato apertamente della possibilità di rivedere Jovetic al “Franchi”: “Cosa direi a Jo Jo? Di tornare volentieri perchè noi come squadra abbiamo bisogno di lui e magari lui in questo momento ha bisogno di un ambiente come Firenze dove ha già giocato facendo le sue cose migliori”.

Tomovic ha poi spento le voci che lo vogliono in partenza verso Torino su richiesta di Sinisa Mihajlovic, suo ex tecnico nella nazionale serba: “Ho un contratto e sono contento qui. La mia prima scelta è la Fiorentina, poi non si sa mai cosa succede. A febbraio scorso, prolungando, ho fatto una scelta di vita. La mia famiglia e io stiamo bene qua a Firenze. Solo il nome Fiorentina per me è importante”. 

Articoli correlati