Inter, il prezzo di Miranda lievita

Al suo primo anno in Italia, Miranda si sta confermando su livelli eccezionali. Considerato uno dei migliori difensori in circolazione, il brasiliano è un obiettivo di diversi grandi club europei, in particolare di Barcellona, Bayern Monaco e Manchester United.

L’Inter non vorrebbe privarsi del 31enne centrale difensivo ma, in caso di offerta monster, potrebbe anche decidere di cambiare idea. I nerazzurri, di fatto, hanno investito circa 15 milioni di euro su Miranda (la maggior parte dei quali ancora da elargire all’Atletico Madrid). Dopo un solo anno, potrebbero rivenderlo anche ad una cifra superiore ai 25 milioni di euro, incassando così un gruzzolo notevole, utile anche per le casse della società, in perenne rosso.

Mancini, dal canto suo, non vorrebbe privarsi del brasiliano. Senza la sua presenza in campo, l’Inter ha mostrato problemi evidenti a livello difensivo. Insomma, molto dipenderà dalle offerte che pioveranno a casa di Thohir. Mancini che, nelle ultime ore, ha saputo anche dell’interessamento di Conte nei confronti di Perisic, un altro suo pupillo.

Articoli correlati