Il nuovo Totti: “Devo ancora capire il mio ruolo”

Francesco Totti gueststar dei sorteggi di Champions. È toccato all’ex capitano della Roma estrarre le palline contenenti i nomi delle 32 partecipanti alla fase a gironi.

Tutti gli occhi su di lui, quindi oltre che su Andrij Shevchenko, che ha “assegnato” i gironi.

A margine dell’evento però Totti, ora dirigente della Roma, ha parlato di mercato, ammettendo l’interesse dei giallorossi per Patrik Schick: “Ora sono in un’altra veste, ho metabolizzato il mio percorso da calciatore e cercherò di fare del mio meglio per far crescere questa società. Devo ancora capire alcune cose, entrerò in punta di piedi e capirò quale ruolo mi si addice di più”.

Gustoso il siparietto su Schick, contattato proprio da Totti:”Stiamo valutando Schick e ci stiamo parlando, vedremo se sarà un calciatore della Roma. È uno adatto a noi, lo vogliamo prendere. Ha risposto al mio messaggio per educazione. Non ho letto bene, però, perché ha scritto in inglese e quindi non so…”

Sabato all’Olimpico arriverà l’Inter di Spalletti: “Ormai è un ex allenatore della Roma, se lo incontro lo saluto per rispetto. Abbracciarlo? È una parola grossa”

 

Articoli correlati