Valentino Rossi-Suzuki torna d’attualità sui social

Valentino Rossi è legato alla Yamaha fino a tutto il 2020. Anno che potrebbe essere il suo ultimo in griglia di partenza anche se lo stesso ‘Dottore’ è stato chiaro: se sarà ancora competitivo non appenderà il casco al chiodo.

Il futuro del nove campione del mondo tiene banco sui social e in modo particolare nei gruppi e nelle pagine Facebook dedicati all’asso di Tavullia: nelle ultime ore ha iniziato a circolare un fotomontaggio nel quale Valentino è in sella a una Suzuki, moto attualmente a disposizione di Alex Rins e Joan Mir, scelti dalla casa giapponese per coltivare una linea verde e per cercare di conquistare il maggior numero di successi già quest’anno per poi in futuro produrrre un ulteriore salto di qualità.

I problemi accusati negli ultimi anni dal numero 46 con la Yamaha e le frasi di luglio di Lin Jarvis (“Con tutto il rispetto per lui, il futuro della Yamaha nelle MotoGp non passa per Valentino Rossi” ha tra l’altro sostenuto) hanno spinto più di un tifoso di Rossi a commentare positivamente l’idea di un suo approdo in Suzuki. Il dibattito è aperto.

Articoli correlati