Juventus a Madrid, ma Allegri pensa allo scudetto

Max Allegri non si fa illusioni, ma alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions contro il Real Madrid chiede alla sua Juventus orgoglio e di cancellare il 3-0 subito in casa, peggior sconfitta di sempre per i bianconeri nello stadio inaugurato nel 2011.

“Dobbiamo fare finta che sia una partita secca e vedere quello che succede, di sicuro dovremo giocare in modo diverso rispetto all’andata – ha detto il tecnico livornese in conferenza stampa – Le possibilità di qualificazione sono poche, ma dobbiamo scendere in campo senza pensare a quello che potrà succedere con l’obiettivo di cancellare il 3-0, deciso da episodi. L’obiettivo è fare una grande gara, partendo dalla solidità difensiva che abbiamo perso. Un buon risultato ci darà la forza per il finale di stagione e per provare a vincere campionato e Coppa Italia”.

Senza Dybala, si va verso un attacco comunque a tre punte: La squadra comunque si è allenata bene, in attacco giocheranno 3 dei 4 che ho a disposizione: sicuramente ci sarà Higuain, poi due tra Mandzukic, Douglas Costa e Cuadrado”.
 

Articoli correlati