Inter, se parte Murillo c’è Mangala

Jeison Murillo piace a mezza Europa.
 
Dopo la buona stagione in nerazzurro, il colombiano ha attirato su di sè l’attenzione di diversi club europei, soprattutto in Inghilterra. Roberto Mancini ha già dichiarato di non volersi privare del proprio difensore ma davanti ad un’offerta adeguata Thohir potrebbe anche decidere di avallare la cessione per cercare di accumulare un ‘tesoretto’ da reinvestire sul mercato.
 
Nel caso in cui il colombiano dovesse lasciare la ‘Pinetina’, però, Mancini potrebbe presto consolarsi con Eliaquim Mangala del Manchester City. Il francese era stato pagato 50 milioni di euro solo un anno fa ma il suo prezzo è calato a 30 dopo una stagione non all’altezza delle aspettative e lo stesso Guardiola ha informato la dirigenza dei Citizens di non ritenerlo una pedina fondamentale nel proprio progetto.
 
Per non ottenere una minus valenza così corposa, il club inglese potrebbe lasciare partire il centrale transalpino in prestito. Secondo quanto riferisce ‘France Football’, il City avrebbe offerto il giocatore ai nerazzurri proprio in questa ottica. 

Articoli correlati