Il Crotone compra Aristoteles Romero

Ufficiale l'acquisto del venezuelano: arriva dai Mineros de Guayana.

Non è il talentuoso Aristoteles pezzo forte della Longobarda di Lino Banfi, ma – oltre al nome – con lui ha in comune la caratteristica di essere stato scoperto in Sudamerica. Non in Brasile, ma in Venezuela. E non in un campetto, bensì con la maglia dei Mineros de Guayana.

Aristoteles Romero (il suo nome completo) è un centrocampista classe 1995 che nella passata stagione ha collezionato 32 presenze impreziosite da 3 gol. Con un solo punto nelle prime due giornate, la società ha deciso infatti di piazzare un altro colpo – oltre all'attaccante – per rinfoltire il centrocampo dopo l'acquisto di Mandragora dalla Juventus.

"Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Aristoteles Romero che arriva dal Mineros de Guayana. Romero si è legato alla società rossoblù per 4 stagioni, con scadenza al 30 Giugno 2021. Il neo calciatore rossoblù che indosserà la maglia numero 8, ha firmato il contratto a Milano alla presenza del Presidente Gianni Vrenna e del Dg Raffaele Vrenna", è il comunicato che si legge sul sito pitagorico.
 

ARTICOLI CORRELATI:

Antonucci giocherà a Pescara
Antonucci giocherà a Pescara
Spal, è fatta per Petagna
Spal, è fatta per Petagna
Pesce raggiunge Caracciolo
Pesce raggiunge Caracciolo
Nuova svolta per Hugo Almeida
Nuova svolta per Hugo Almeida
Alisson, la Roma non si accontenta
Alisson, la Roma non si accontenta
Vrsaljko: il Napoli ci riprova
Vrsaljko: il Napoli ci riprova
 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman