Ferrero si tiene la Samp e Montella

Massimo Ferrero non lascia ma, anzi, raddoppia.
 
Il presidente della Sampdoria, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’, ha fatto il punto sul futuro della società genovese e sulla guida tecnica blucerchiata: “Non vendo la Sampdoria, escono fuori sempre tante cavolate, ma non vendo niente – lo sfogo del patron doriano -. Ferrero resta alla Samp perché ama la Samp e lavora per questa società tante ore al giorno affinché diventi una società migliore”.
 
Nonostante una stagione travagliata, la Samp ha raggiunto la salvezza in anticipo: “Ci volevano dall’altra parte del fiume, ma siamo nella canoa, siamo salvi. E’ stato un campionato molto difficile, degli arbitri non voglio parlare, il loro mestiere non è facile, la cosa importante è essere salvi. Nessuno si aspettava questa classifica della Samp, è immeritata e ingiusta”.
 
Una chiosa finale su Vincenzo Montella che, anche la prossima stagione, siederà sulla panchina di Marassi: “Montella è e resta il nostro allenatore. E fatemi dire una cosa: quell’aggettivo indegno è stato strumentalizzato. Non c’ero, ma a volte quando si ragiona col cuore si dicono cose a caldo che non si pensano”, ha poi concluso Ferrero. 

Articoli correlati