Cassano non si arrende: “Voglio tornare in campo”

L'attaccante barese resta a caccia di un nuovo contratto: "Devo vincere la mia sfida, posso essere ancora decisivo".

Antonio Cassano non molla. E prepara un’altra estate da protagonista sul mercato. Intervistato da 'Sky Sport', il fantasista barese ha nuovamente allontanato l’ipotesi del ritiro dal calcio giocato, che sembrava certo al termine di una stagione trascorsa ad aspettare “la proposta giusta”, mai però materializzatasi dopo gli approcci estivi con l’Entella e il contratto firmato e poi rescisso con il Verona.

“Non so quando succederà, ma sicuramente voglio continuare. Non per i soldi, non l'ho mai fatto in tutta la mia carriera, ma voglio tornare per orgoglio personale, per vincere la mia sfida, per dimostrare a tutti che posso fare ancora la differenza” ha detto Cassano, prima di lasciarsi andare ad un “affondo” dei suoi: "Io sono e sarò un calciatore in eterno perché solo i pipponi possono dire di essere ex calciatori, vuol dire che lo erano anche quando giocavano. In un mese ho perso 5 chili, sto bene e voglio continuare a giocare. Gioco 3-4 volte a settimana a tennis e mi alleno ogni pomeriggio. Mi tengo in forma perché se dovessi iniziare una preparazione pre-campionato voglio partire alla grande e andare a mille”.

Guai però ad accettare una proposta di basso profilo: “Voglio una squadra che abbia un’idea di gioco. Se devo lottare per la retrocessione e poi andare giù preferisco stare a casa con mia moglie e i miei figli”.

ARTICOLI CORRELATI:

Ufficiale il primo olandese della storia del Bologna
Ufficiale il primo olandese della storia del Bologna
Zenga:
Zenga: "Addio Crotone"
Giaccherini rimarrà al Chievo
Giaccherini rimarrà al Chievo
Inter, Cancelo sempre più lontano
Inter, Cancelo sempre più lontano
Torino, sfida alla Sampdoria per Grassi
Torino, sfida alla Sampdoria per Grassi
Capradossi da un giallorosso all'altro
Capradossi da un giallorosso all'altro
 
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman
Jessica Cribbon