Antonio Stelitano e un futuro tutto da scrivere

Antonio Stelitano non ha alcuna intenzione di fermarsi e dopo aver giocato in Italia, Argentina, Romania, Repubblica Domenicana, Spagna e Lituania è pronto ad affrontare una nuova avventura.

“Ad oggi sono sotto contratto con il FK Nevezis, serie B lituana, e siamo primi in classifica – racconta Stelitano a Sportal.it -. Ho qualche offerta dalla Grecia e dalla Gibilterra ma sto bene qui, gioco con continuità e ho la possibilità di conquistare la promozione, deve arrivare un’offerta importante per salutare la Lituania”.

“In passato ho avuto la possibilità di andare in B ma l’affare sfumò all’ultimo – ammette l’ex Parma -. Di recente invece c’è stato qualche contatto in Lega Pro ma il mio desiderio è quello di giocare in una massima serie estera”.

Sul futuro, il classe 1987 rivela: “Mi piacerebbe aggiungere l’Asia nel mio curriculum ma ho bisogno di qualche certezza in più, ne deve valer la pena. In un continente in cui si sta cercando di avvicinare il calcio e i calciatori europei potrebbe arrivare un’offerta importante a cui direi subito di sì”.

Articoli correlati