Polemiche senza fine: l’Inter si sfoga, la Juve è infastidita

Proseguono le polemiche dopo InterJuventus: al centro della discussione ci sono l’arbitraggio di Daniele Orsato e i due video circolati in rete aventi oggetto lo scambio di  battute tra Allegri e Tagliavento e il labiale di quest’ultimo poco prima del fischio finale che ha avuto varie interpretazioni.

Il club nerazzurro per bocca del suo ad Antonello ha preso una posizione molto chiara: “Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti, è stato visto da 80 mila persone allo stadio, da 170 paesi collegati e 700 milioni di persone – ha tuonato il dirigente dell’Inter in una intervista a Inter Tv -. Sicuramente non è stato uno spot positivo per il calcio italiano. Anzi, forse è stata una eurofiguraccia. Sono successe cose inaccettabili e siamo arrabbiatissimi. Il club merita rispetto e lo meritano anche i nostri tifosi. Abbiamo rivisto tutti gli episodi e non riusciamo a spiegarci come mai nel corso della stessa partita siano stati usati due pesi e due misure”.

La Juventus invece, tramite la Gazzetta dello Sport, ha fatto sapere di essere molto infastidita ed irritata per le polemiche e le strumentalizzazioni, soprattutto via social, che hanno oscurato la rimonta scudetto della squadra bianconera.

Articoli correlati