Montella sicuro: “Ci manca solo il risultato”

Vincenzo Montella ha parlato alla vigilia della sfida tra il suo Milan e il Bologna.

Il tecnico campano ha affrontato vari argomenti tra cui il momento negativo dei rossoneri e il rapporto con alcuni giocatori: “E’ un bel vantaggio tornare subito in campo. C’è grande voglia di rivalsa. La squadra gioca bene, manca solo il risultato. Il Bologna è una formazione equilibrata che ha una sua fisionomia ed è bel allenata. E’ una gara difficile come le altre”.

Poi uno sguardo alla formazione: “Bertolacci ha avuto la febbre e lo dobbiamo valutare. Per Calabria non ho buone sensazioni mentre Vangioni sta bene, gli ho lasciato un pò più spazio nelle ultime settimane ma viene utilizzato per le sue caratteristiche. Deulofeu lo conosciamo da poco, non gioca da alcuni mesi e ha fatto 90 minuti, dobbiamo capire i tempi di recupero. Vi anticipo che forse sbaglierete la formazione domani”, ha spiegato sorridendo.

Infine la chiusura dedicata alla reazione di Bacca all’uscita dal campo nell’incontro con la Sampdoria: “Non c’è mai stata guerra, ci siamo chiariti. E’ andato un pò sopra le righe ma ha riconosciuto l’errore e ora ha detto di pagarci una cena“.

 

Articoli correlati