Gomez tradisce Kessie e prepara l’addio

Sul campo sta trascinando l’Atalanta verso un inatteso ritorno in Europa. Ma a parole Alejandro Gomez va decisamente peggio.

Intervistato da Radio Continental, il capitano argentino della squadra di Gasperini si è lasciato sfuggire qualcosa di troppo sul futuro del compagno Franck Kessié: “Credo che lo abbiano venduto alla Roma, ma è rimasto ancora con noi un altro anno” la ‘candida’ ammissione del Papu, che conferma le anticipazioni delle ultime ore del mercato di gennaio.

Colpaccio in arrivo quindi per i giallorossi, ma chissà che Gomez non possa continuare a giocare con Kessié…: “I dirigenti dell’Atalanta sanno che mi piacerebbe giocare in un grande club, in Italia o in Europa, perché ora come ora non ci sono le condizioni per tornare in Argentina. Roma e Milan mi hanno cercato: i rossoneri hanno avuto difficoltà economiche, vediamo se a giugno si potrà fare qualcosa…”.

Un vero e proprio “appello”, cui segue però una dichiarazione d’amore alla città di Bergamo: “A fine carriera potrei decidere di restare a vivere qui”.

Articoli correlati