Luciano Moggi, nuova frecciata verso l’Inter

Luciano Moggi provoca l’Inter ancora una volta, scegliendo ‘Tuttosport’ per mandare una frecciata ai rivali di sempre e per parlare della sua Juventus.

“Se mi domandate quale avversaria della Juventus mi stia antipatica devo precisare che per definirsi avversaria, una squadra deve competere con la propria – ha dichiarato l’ex direttore generale bianconero -. Quindi potrei dire che l’Inter mi sta antipatica, ma in classifica è a 20 punti dalla Juventus. Di conseguenza posso dire che mi sta addirittura simpatica, perché non è mai un vero avversario”.

Moggi ha poi nuovamente detto la sua in riferimento a Calciopoli: “Quello è stato un passaggio molto importante per il calcio italiano. Un passaggio decisamente brutto per chi l’ha subito senza fare nulla, nella fattispecie noi. Se la sentenza del processo sportivo finisce col campionato regolare e partite non alterate significa che non era stato fatto niente. La difesa della Juve non è stata eccezionale, anche perché l’avvocato ha detto che la serie B con penalizzazione andava bene. E in sostanza questo non è corrisposto poi a verità di sentenza”.

Articoli correlati