Lazio-Inter vale una stagione: probabili formazioni

Tutta la stagione in gioco in una notte: Lazio e Inter si contendono la Champions League nel posticipo dell’Olimpico. Nei biancocelesti, cui potrebbe bastare un pareggio, giocherà il promesso sposo nerazzurro De Vrij dopo i dubbi degli ultimi giorni. Con lui in difesa Luiz Felipe e Radu. In attacco ritorna Ciro Immobile nel momento più importante dell’anno. Niente da fare invece per Luis Alberto, sulla trequarti ci sarà Felipe Anderson.

Spalletti costretto a vincere si affida ai suoi uomini migliori. Il dubbio solo a centrocampo, con Borja Valero che potrebbe insidiare Vecino. In attacco Candreva, Rafinha e Perisic supporteranno Icardi, che proprio contro Immobile si giocherà il titolo di capocannoniere della serie A.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Articoli correlati